Per ogni azienda, la comunicazione riveste un ruolo fondamentale alla sua sopravvivenza. È impensabile improvvisare dinamiche di comunicazione, senza la pianificazione di azioni concrete.
+ NEWS
+ VIEWS
Per ogni azienda, la comunicazione riveste un ruolo fondamentale alla sua sopravvivenza. È impensabile improvvisare dinamiche di comunicazione, senza la pianificazione di azioni concrete.
Sappiamo bene quanto la giusta comunicazione sia in grado di generare nuove opportunità, nuove vendite, rafforzare il proprio brand, facilitando il rapporto con i clienti già acquisiti. Ogni professionista, manager o imprenditore deve trovare un partner affidabile per la comunicazione online della propria azienda.
Le grandi idee non nascono per caso.
Esse sono frutto di un percorso mirato, in grado di allineare perfettamente la nostra creatività con la richiesta del cliente.
Sguinzagliare la propria fantasia sperando di trovare la genialata del secolo purtroppo non funziona, perché...
I nuovi canali di comunicazione hanno letteralmente rivoluzionato il marketing e la pianificazione delle campagne pubblicitarie...
Saper sfruttare il potere delle storie è fondamentale nella comunicazione aziendale, perché si possono creare storie coinvolgenti che raccontano i nostri valori...
Il marketing è un settore in cui razionalità ed emotività vanno a braccetto e lavorano insieme durante le fasi di scelta, decisione e acquisto. Quando acquistiamo qualcosa sono le emozioni a farla da padrone, e soltanto in un secondo momento...
Una delle novità del 2023 è quella di essere entrati a far parte di UNA, l’associazione delle agenzie creative italiane.
Siamo sempre stati abituati a vedere il marketing attraverso le famose "4 P" teorizzate da Jerome McCarthy, ma siamo sicuri che il marketing possa essere ridotto soltanto a quelle? Noi ne abbiamo trovate altre 4...
In un mercato sempre più competitivo, gran parte del successo aziendale deriva dall'adozione di strategie di marketing. Viviamo in un'epoca in cui la maggior parte della gente è quasi sempre online ed è proprio lì che le aziende più all'avanguardia stanno spostando sempre di più la loro presenza.
Automatizzare i processi di marketing permette di ottimizzare il proprio lavoro e di risparmiare tempo prezioso da dedicare alla strategia.