Come
lavoriamo
Il futuro è di chi resta rilevante.
Le agenzie devono cambiare per restare rilevanti, così come il focus dei brand deve essere l’esperienza e non più solo la pubblicità. Cambiare per convergere verso una nuova visione di agenzia dove in un unico ambiente copywriter, media strategist e creativi siano fianco a fianco con tecnologi e consulenti IT.
Un’evoluzione dove la creatività insieme alla pubblicità da un lato stiano con la tecnologia insieme alla consulenza dall’altro.
Per noi creatività significa ideare prodotti e progetti originali per mantenere la connessione tra la tua idea di valore e il modo in cui fai sentire le persone.
È questo il segreto che costruisce e accelera la crescita, e creare qualcosa quando meno te lo aspetti, dove meno te lo aspetti è la vera creatività.
«Mi piace, non mi piace, a me piaceva…».
Ovviamente “la pancia”, il sentire e il vedere se una cosa è bella e se risponde al gusto proprio rimane sempre un concetto accettabile e rispettabile. Tuttavia per un professionista un’idea non deve piacere o non piacere, ma funzionare o non funzionare.
Pertanto abbiamo definito dei criteri secondo i quali un’idea - che si tratti di una brochure, un sito, una pagina su una rivista o un’intera campagna - sia un’ottima idea.