Il Global Summit Marketing & Digital è un evento per aziende B2B dedicato a marketing e comunicazione digitale, e quest’anno siamo orgogliosi di annunciare la nostra presenza tra le aziende partecipanti!
+ NEWS
+ VIEWS
Il Global Summit Marketing & Digital è un evento per aziende B2B dedicato a marketing e comunicazione digitale, e quest’anno siamo orgogliosi di annunciare la nostra presenza tra le aziende partecipanti!
Nel panorama in continua evoluzione del marketing B2B, Wunderman Thompson, prima di fondersi in VML, ha pubblicato l'ultima edizione di "Inspire B2B": un repertorio delle 100 marche B2B più creative al mondo...
Il budget di marketing rappresenta l'importo pianificato che serve per rendere gli obiettivi una realtà concreta: ecco come può influenzare l'efficacia delle campagne di comunicazione rendendole più o meno performanti...
Vi riporto di seguito un esperimento: il confronto tra la descrizione della nostra nuova idea strategica - INASPETTATE CONNESSIONI - elaborata da Chat GPT e quella invece scritta da ME.
Correva l’anno 2009 quando, sul palco dell’evento TEDxPugetSound di Newcastle, Simon Sinek presentò una teoria destinata a rivoluzionare il concetto di marketing nella testa di milioni di persone: il Golden Circle...
Sappiamo bene quanto la giusta comunicazione sia in grado di generare nuove opportunità, nuove vendite, rafforzare il proprio brand, facilitando il rapporto con i clienti già acquisiti. Ogni professionista, manager o imprenditore deve trovare un partner affidabile per la comunicazione online della propria azienda.
Una delle novità del 2023 è quella di essere entrati a far parte di UNA, l’associazione delle agenzie creative italiane.
In un mercato sempre più competitivo, gran parte del successo aziendale deriva dall'adozione di strategie di marketing. Viviamo in un'epoca in cui la maggior parte della gente è quasi sempre online ed è proprio lì che le aziende più all'avanguardia stanno spostando sempre di più la loro presenza.
Una strategia di comunicazione efficace è ciò che avvicina i tuoi clienti al tuo concetto di azienda. Persuaderli non serve se non intercetti le loro esigenze.
Le aziende spesso ignorano i benefici di un ottimo posizionamento, non sapendo che il brand positioning porta coerenza, awareness e clienti più soddisfatti.