L’esperienza è quella bambina piccina che ti si siede accanto quando sei giovane e che nessuno considera; poi col passar del tempo...
+ NEWS
+ VIEWS
L’esperienza è quella bambina piccina che ti si siede accanto quando sei giovane e che nessuno considera; poi col passar del tempo...
Tutte le storie finiscono, e quella di Mark e del suo fido amico Volpet non fa eccezione...
Ma cosa possiamo imparare dalle turbolente vicende dei nostri eroi?
Giudicare l'andamento di una campagna è spesso difficoltoso per l'elevato numero di indicatori di cui tenere conto...
Ma cosa definiscono davvero questi indicatori e quali di essi sono davvero importanti?
Perché è importante pensare che il cliente è il prodotto? Ci arrivo partendo da un passo indietro...
Ogni tipologia di business necessita di una strategia di marketing. Una strategia è l'insieme di tutti i processi che deve attuare un'azienda per aumentare visibilità.
Che ci crediate o no, ancora oggi tante aziende sottovalutando l'importanza di marketing e comunicazione, pagando un prezzo altissimo...
Il nostro software CESARE è la soluzione ideale per imprenditori e responsabili marketing che vogliono tenere traccia in modo preciso dell'avanzamento delle loro campagne di marketing.
Diciamocelo: tutti noi abbiamo ceduto alla tentazione di comprare qualcosa soltanto perché popolare.
Che fosse un vestito o un elettrodomestico, non fa differenza: ciò che conta è che ci ha stregati, quasi in modo incomprensibile, e ci ha convinti che non avremmo potuto vivere senza di lui...
Come mai questo accade?
Correva l’anno 2009 quando, sul palco dell’evento TEDxPugetSound di Newcastle, Simon Sinek presentò una teoria destinata a rivoluzionare il concetto di marketing nella testa di milioni di persone: il Golden Circle...
Nel libro “The new strategic brand management”, scritto dal docente di marketing Jean-Noël Kapferer, l’autore sostiene che una brand ha caratteristiche simili a quelle di una persona... Come possiamo definirne l'identità in modo efficace?