Per ogni azienda, la comunicazione riveste un ruolo fondamentale alla sua sopravvivenza. È impensabile improvvisare dinamiche di comunicazione, senza la pianificazione di azioni concrete.
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Per ogni azienda, la comunicazione riveste un ruolo fondamentale alla sua sopravvivenza. È impensabile improvvisare dinamiche di comunicazione, senza la pianificazione di azioni concrete.
Sappiamo bene quanto la giusta comunicazione sia in grado di generare nuove opportunità, nuove vendite, rafforzare il proprio brand, facilitando il rapporto con i clienti già acquisiti. Ogni professionista, manager o imprenditore deve trovare un partner affidabile per la comunicazione online della propria azienda.
Le grandi idee non nascono per caso.
Esse sono frutto di un percorso mirato, in grado di allineare perfettamente la nostra creatività con la richiesta del cliente.
Sguinzagliare la propria fantasia sperando di trovare la genialata del secolo purtroppo non funziona, perché...
Saper sfruttare il potere delle storie è fondamentale nella comunicazione aziendale, perché si possono creare storie coinvolgenti che raccontano i nostri valori...
Il marketing è un settore in cui razionalità ed emotività vanno a braccetto e lavorano insieme durante le fasi di scelta, decisione e acquisto. Quando acquistiamo qualcosa sono le emozioni a farla da padrone, e soltanto in un secondo momento...
Siamo sempre stati abituati a vedere il marketing attraverso le famose "4 P" teorizzate da Jerome McCarthy, ma siamo sicuri che il marketing possa essere ridotto soltanto a quelle? Noi ne abbiamo trovate altre 4...
Una strategia di comunicazione efficace è ciò che avvicina i tuoi clienti al tuo concetto di azienda. Persuaderli non serve se non intercetti le loro esigenze.
Il mercato delle agenzie web è diventato altamente competitivo tanto che molte di queste tendono ad ostentare presunte qualità tecniche attraverso certificazioni e riconoscimenti sociali molto spesso sconosciuti.
Sviluppare una buona strategia di branding aiuta le aziende a rimanere impresse nella mente dei consumatori: questo si traduce in una clientela fidelizzata e che acquista di più, ma non solo...
Le aziende spesso ignorano i benefici di un ottimo posizionamento, non sapendo che il brand positioning porta coerenza, awareness e clienti più soddisfatti.