+ NEWS
+ VIEWS
Saper comunicare è un elemento fondamentale sopratutto in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo.
Al giorno d’oggi non è possibile fare marketing senza considerare le piattaforme mobile, e chi non l’accetta è destinato a rimanere indietro.
I soliti proclami che guidano le campagne sono obsoleti e i consumatori sono oramai disincantati, si attendono qualcosa di più: uno scopo.
Essere online non vuol dire semplicemente gestire i propri social, ma raccontarsi ogni giorno in modo nuovo, attraverso il sito e i social.
Ecco perché si parla di narrazione online.
La creazione di un sito Web di successo può portare la tua azienda a un nuovo livello e il tuo sito Web può fungere da catalogo online delle offerte di prodotti e servizi per i nuovi e potenziali clienti.
Oggigiorno, avere un sito internet bello da vedere ma poco funzionale, che magari nessuno conosce poiché non attira a se visitatori, non ha alcuna utilità.
Al giorno d’oggi dare una buona immagine della propria persona è un fattore che non passa inosservato.
Ma quanto può essere efficace l'estetica da sola?