Brand
Posso aiutarti davvero?
Quando si tratta di marketing, parlare di denaro è sempre delicato: quanto ne serve per realizzare i propri progetti di comunicazione? Ma soprattutto: dove va allocato per far sì che renda al meglio? Il nostro Enzo Volpi ci regala una riflessione in merito...
Continua a leggere
Brand
La Creatività si fa Spazio Anche Nel B2B
Nel panorama in continua evoluzione del marketing B2B, Wunderman Thompson, prima di fondersi in VML, ha pubblicato l'ultima edizione di "Inspire B2B": un repertorio delle 100 marche B2B più creative al mondo...
Continua a leggere
News & Press
"Trust": Guida all'Uso Etico dell'IA Generativa per Brand e Agenzie
Con l'aumento delle cause legali, delle controversie e la definizione dei primi schemi per la regolamentazione dell'intelligenza artificiale, Shutterstock si distingue...
Continua a leggere
Brand
Creative Capital Index: il valore della creatività per i risultati di business
WPP lancia un Creative Capital Index che spiega il valore della creatività per i risultati di business
Continua a leggere
Brand
Portiamo un po’ di scienza nel marketing
Come un architetto, anche un marketer deve prima di tutto essere consapevole che il marketing, come qualsiasi altra scienza, si basa su...
Continua a leggere
Brand
Non ci sono mai soluzioni che vengono dal passato
Guardare avanti non significa ne rinnegare il passato ne cercare per forza l'ultimo gingillo - la moda del momento - per fare marketing...
Continua a leggere
Web
Errori da evitare quando si definisce il budget per il marketing
Quando si tratta di stabilire il budget da investire per il marketing, ci sono molti elementi di cui tener conto e per non perdere tempo e risorse preziose, è fondamentale fissare fin da subito degli obiettivi...
Continua a leggere
Brand
Come il budget di marketing influisce sulla comunicazione e la resa delle campagne
Il budget di marketing rappresenta l'importo pianificato che serve per rendere gli obiettivi una realtà concreta: ecco come può influenzare l'efficacia delle campagne di comunicazione rendendole più o meno performanti...
Continua a leggere
Brand
Come occuparsi del budget marketing grazie al metodo del Pentagono
Ogni anno responsabili marketing e imprenditori devono fare i conti con il budget per il marketing e la comunicazione:
ecco come gestirlo al meglio per farlo fruttare!
Continua a leggere
News & Press
Un Successo di Pubblico per la B2B Marketing Conference 2023
ANES Associazione degli Editori Specializzati e di Settore, celebra il successo della Quinta Edizione della B2B Marketing Conference
Continua a leggere