logo

+ NEWS

+ VIEWS

Enzo
0 comments
22/11/2023
Posso aiutarti davvero?

Quando si tratta di marketing, parlare di denaro è sempre delicato: quanto ne serve per realizzare i propri progetti di comunicazione? Ma soprattutto: dove va allocato per far sì che renda al meglio? Il nostro Enzo Volpi ci regala una riflessione in merito...

Continua a leggere
Matteo
0 comments
16/11/2023
La Creatività si fa Spazio Anche Nel B2B

Nel panorama in continua evoluzione del marketing B2B, Wunderman Thompson, prima di fondersi in VML, ha pubblicato l'ultima edizione di "Inspire B2B": un repertorio delle 100 marche B2B più creative al mondo...

Continua a leggere
Matteo
0 comments
16/11/2023
"Trust": Guida all'Uso Etico dell'IA Generativa per Brand e Agenzie

Con l'aumento delle cause legali, delle controversie e la definizione dei primi schemi per la regolamentazione dell'intelligenza artificiale, Shutterstock si distingue...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
03/11/2023
Creative Capital Index: il valore della creatività per i risultati di business

WPP lancia un Creative Capital Index che spiega il valore della creatività per i risultati di business

Continua a leggere
Enzo
0 comments
30/10/2023
Portiamo un po’ di scienza nel marketing

Come un architetto, anche un marketer deve prima di tutto essere consapevole che il marketing, come qualsiasi altra scienza, si basa su...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
26/10/2023
Non ci sono mai soluzioni che vengono dal passato

Guardare avanti non significa ne rinnegare il passato ne cercare per forza l'ultimo gingillo - la moda del momento - per fare marketing...

Continua a leggere
0 comments
24/10/2023
Errori da evitare quando si definisce il budget per il marketing

Quando si tratta di stabilire il budget da investire per il marketing, ci sono molti elementi di cui tener conto e per non perdere tempo e risorse preziose, è fondamentale fissare fin da subito degli obiettivi...

Continua a leggere
0 comments
16/10/2023
Come il budget di marketing influisce sulla comunicazione e la resa delle campagne

Il budget di marketing rappresenta l'importo pianificato che serve per rendere gli obiettivi una realtà concreta: ecco come può influenzare l'efficacia delle campagne di comunicazione rendendole più o meno performanti...

Continua a leggere
Matteo
0 comments
09/10/2023
Come occuparsi del budget marketing grazie al metodo del Pentagono

Ogni anno responsabili marketing e imprenditori devono fare i conti con il budget per il marketing e la comunicazione:

ecco come gestirlo al meglio per farlo fruttare!

Continua a leggere
0 comments
06/10/2023
Un Successo di Pubblico per la B2B Marketing Conference 2023

ANES Associazione degli Editori Specializzati e di Settore, celebra il successo della Quinta Edizione della B2B Marketing Conference

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione