I social media Bergamo stanno assumendo un ruolo sempre più importante per quanto concerne gli acquisti online.
+ NEWS
+ VIEWS
I social media Bergamo stanno assumendo un ruolo sempre più importante per quanto concerne gli acquisti online.
Stai viaggiando a 400 km orari e sotto di te sembra che il mondo scorra al rallentatore.
Puoi vedere tutti i segnali gialli ai bordi della pista con numeri e lettere che istruiscono il pilota su cosa deve fare.
A te però non importa dei segnali, e importa relativamente poco di tutto quel che succederà dopo, ciò che conta è che sei giunto sano e salvo a destinazione.
L’emergenza COVID sta cambiando radicalmente le abitudini quotidiane di tutti, in particolar modo quelle relative la socialità e le abitudini di consumo.
La SEO rappresenta il punto di partenza per chi sta cercando di ottenere visibilità su Google.
La comunicazione è un aspetto fondamentale per la vita di tutti gli uomini. Bisogna saper però usare le giuste parole se non si vogliono creare situazioni spiacevoli.
I soliti proclami che guidano le campagne sono obsoleti e i consumatori sono oramai disincantati, si attendono qualcosa di più: uno scopo.
Essere online non vuol dire semplicemente gestire i propri social, ma raccontarsi ogni giorno in modo nuovo, attraverso il sito e i social.
Ecco perché si parla di narrazione online.
La creazione di un sito Web di successo può portare la tua azienda a un nuovo livello e il tuo sito Web può fungere da catalogo online delle offerte di prodotti e servizi per i nuovi e potenziali clienti.
Oggigiorno, avere un sito internet bello da vedere ma poco funzionale, che magari nessuno conosce poiché non attira a se visitatori, non ha alcuna utilità.