logo

+ NEWS

+ VIEWS

Enzo
0 comments
10/12/2024
La fusione di Omnicom e Interpublic: cosa significa per il futuro della pubblicità e delle micro agenzie

La notizia è di ieri: Omnicom, la terza holding pubblicitaria più grande al mondo, ha acquisito Interpublic, quarta in graduatoria. Questo matrimonio...

Continua a leggere
0 comments
05/12/2024
Come differenziarsi dai competitors con la strategia giusta

Occorre creare un valore tangibile e rilevante per il cliente, costruendo una proposta...

Continua a leggere
0 comments
15/11/2024
Le 9 cose che i clienti odiano quando lavorano con un’agenzia

Se lavori in un’agenzia, probabilmente ti sarà capitato di avere un cliente che...

Continua a leggere
0 comments
21/12/2023
Media Planning: cos'è e come si fa?

Il media planning è quel processo di pianificazione di campagne pubblicitarie di brand o prodotti, oltre ai relativi costi, durata e risultati attesi...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
22/11/2023
Posso aiutarti davvero?

Quando si tratta di marketing, parlare di denaro è sempre delicato: quanto ne serve per realizzare i propri progetti di comunicazione? Ma soprattutto: dove va allocato per far sì che renda al meglio? Il nostro Enzo Volpi ci regala una riflessione in merito...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
03/11/2023
Creative Capital Index: il valore della creatività per i risultati di business

WPP lancia un Creative Capital Index che spiega il valore della creatività per i risultati di business

Continua a leggere
Enzo
0 comments
30/10/2023
Portiamo un po’ di scienza nel marketing

Come un architetto, anche un marketer deve prima di tutto essere consapevole che il marketing, come qualsiasi altra scienza, si basa su...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
26/10/2023
Non ci sono mai soluzioni che vengono dal passato

Guardare avanti non significa ne rinnegare il passato ne cercare per forza l'ultimo gingillo - la moda del momento - per fare marketing...

Continua a leggere
0 comments
24/10/2023
Errori da evitare quando si definisce il budget per il marketing

Quando si tratta di stabilire il budget da investire per il marketing, ci sono molti elementi di cui tener conto e per non perdere tempo e risorse preziose, è fondamentale fissare fin da subito degli obiettivi...

Continua a leggere
0 comments
16/10/2023
Come il budget di marketing influisce sulla comunicazione e la resa delle campagne

Il budget di marketing rappresenta l'importo pianificato che serve per rendere gli obiettivi una realtà concreta: ecco come può influenzare l'efficacia delle campagne di comunicazione rendendole più o meno performanti...

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione