La notizia è di ieri: Omnicom, la terza holding pubblicitaria più grande al mondo, ha acquisito Interpublic, quarta in graduatoria. Questo matrimonio...
+ NEWS
+ VIEWS
La notizia è di ieri: Omnicom, la terza holding pubblicitaria più grande al mondo, ha acquisito Interpublic, quarta in graduatoria. Questo matrimonio...
Occorre creare un valore tangibile e rilevante per il cliente, costruendo una proposta...
Se lavori in un’agenzia, probabilmente ti sarà capitato di avere un cliente che...
Il media planning è quel processo di pianificazione di campagne pubblicitarie di brand o prodotti, oltre ai relativi costi, durata e risultati attesi...
Quando si tratta di marketing, parlare di denaro è sempre delicato: quanto ne serve per realizzare i propri progetti di comunicazione? Ma soprattutto: dove va allocato per far sì che renda al meglio? Il nostro Enzo Volpi ci regala una riflessione in merito...
WPP lancia un Creative Capital Index che spiega il valore della creatività per i risultati di business
Come un architetto, anche un marketer deve prima di tutto essere consapevole che il marketing, come qualsiasi altra scienza, si basa su...
Guardare avanti non significa ne rinnegare il passato ne cercare per forza l'ultimo gingillo - la moda del momento - per fare marketing...
Quando si tratta di stabilire il budget da investire per il marketing, ci sono molti elementi di cui tener conto e per non perdere tempo e risorse preziose, è fondamentale fissare fin da subito degli obiettivi...
Il budget di marketing rappresenta l'importo pianificato che serve per rendere gli obiettivi una realtà concreta: ecco come può influenzare l'efficacia delle campagne di comunicazione rendendole più o meno performanti...