logo

+ NEWS

+ VIEWS

Giulia
0 comments
30/07/2021
Comunicazione emozionativa: il segreto per catturare l’attenzione del consumatore

Provare emozioni è insito nella natura umana, è alla base della nostra esistenza ed è ciò che ci permette di cogliere ogni sfumatura della vita...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
30/06/2021
Quante volte figliolo?

Quante esposizioni sono necessarie perché un messaggio pubblicitario possa realizzare una comunicazione efficace?

Thomas Smith scrisse nel 1885 una guida chiamata...

Continua a leggere
0 comments
28/06/2021
Marketing esperienziale: cos'è e come sfruttarlo al meglio?


I consumatori di oggi non sono più quelli di una volta: il bombardamento continuo di messaggi pubblicitari, li ha resi sempre più esigenti...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
16/06/2021
Tuo in 300 parole: solo per oggi.

Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.

I quali, nella testa dei clienti, sono...

Continua a leggere
0 comments
31/03/2021
Remarketing: cos'è e come si fa?

Il remarketing, conosciuto anche col termine retargeting, è quella forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni eseguite su internet.

Continua a leggere
0 comments
15/01/2021
Come fare search engine marketing?

SEM è l'acronimo di search engine marketing ed è la base di ogni strategia e-commerce marketing.

Continua a leggere
Enzo
0 comments
23/11/2020
Tutto si gioca nella memoria

Come fa un cliente a scegliere?

Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.

Cerca nella sua memoria e…

Continua a leggere
0 comments
16/10/2020
L’importanza di un’efficace strategia SEO nella comunicazione online

Raggiungere il successo sul web necessita di particolari accorgimenti.

Una buona dialettica non basta, la comunicazione deve essere chiara e diretta ma, soprattutto, deve essere in grado di dare una maggiore visibilità.

 

Continua a leggere
0 comments
18/09/2020
Senza princìpi non può esserci cultura aziendale

Persone, relazioni, legami, trasparenza, autenticità…l’organizzare di un’azienda non è una cosa da poco

Continua a leggere
0 comments
09/09/2020
Fare web marketing senza annoiare: trova la ricetta giusta per la tua comunicazione

Il web è una fonte quasi inesauribile di opportunità. 

Per spiccare nel vasto mondo di Internet è necessario usare una comunicazione unica.

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione