logo

+ NEWS

+ VIEWS

Enzo
0 comments
10/12/2024
La fusione di Omnicom e Interpublic: cosa significa per il futuro della pubblicità e delle micro agenzie

La notizia è di ieri: Omnicom, la terza holding pubblicitaria più grande al mondo, ha acquisito Interpublic, quarta in graduatoria. Questo matrimonio...

Continua a leggere
0 comments
05/12/2024
Quando incide la creatività negli asset per la Lead Generation?

La creatività gioca un ruolo cruciale negli asset di lead generation, contribuendo...

Continua a leggere
0 comments
05/12/2024
Come differenziarsi dai competitors con la strategia giusta

Occorre creare un valore tangibile e rilevante per il cliente, costruendo una proposta...

Continua a leggere
0 comments
15/11/2024
Le 9 cose che i clienti odiano quando lavorano con un’agenzia

Se lavori in un’agenzia, probabilmente ti sarà capitato di avere un cliente che...

Continua a leggere
0 comments
05/11/2024
Interviste autunnali

Le video interviste possono avere un valore significativo nella comunicazione e nel marketing. Ecco alcuni punti chiave...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
22/10/2024
Siamo in recessione? Pare di no, eppure…

Eppure nell’aria c’è una sorta di venticello insidioso che prelude a un altrettanto fastidioso torcicollo...

Continua a leggere
0 comments
11/10/2024
Crescere sul mercato con B2B Top

B2B Top si presenta come una soluzione innovativa per accelerare la crescita nel settore business-to-business...

Continua a leggere
0 comments
10/10/2024
Lead Generation: la chiave per migliorare le possibilità di vendita

La lead generation è diventata una delle strategie più importanti di marketing, particolarmente efficace quando si tratta di...

Continua a leggere
0 comments
17/09/2024
B2B top: come accelera la crescita aziendale

In un contesto sempre più competitivo, la crescita aziendale diventa una vera priorità per ogni impresa in termini di incremento di vendite e profitti...

Continua a leggere
0 comments
17/09/2024
Come trasformare la tua azienda in leader di contenuti del settore B2B

Nel settore B2B diventare leader di contenuti diventa un obiettivo strategico per raggiungere maggiore visibilità e credibilità...

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione