logo

Un magazzino di creatività

Settore: Scaffalature industriali

 

La sfida con Huni, azienda specializzata nella scaffalatura industriale e nella razionalizzazione degli spazi per i magazzini, ci ha chiesto una mano per effettuare un restyling del logo e aggiornare alcuni asset della propria brand.

Come sempre, abbiamo cominciato dall'analisi strategica: il motore che delinea tutte le nostre azioni di marketing successive...

images images
Obiettivi di comunicazione
  • Ridefinire alcuni asset fondamentali della brand
  • Rafforzare la brand-image e modernizzarla
  • Sviluppare delle piccole campagne con del materiale cartaceo
images images
Soluzione Clever
  • Analisi strategica in loco con il cliente
  • Restyling del logo più ideazione di un payoff dedicato
  • Piccole campagne promozionali targettizzate per RSPP
  • Sviluppo di un nuovo sito web
  • Rifacimento dell'immagine coordinata tra cui il catalogo prodotti
images images
Risultati
  • Brand-identity rafforzata
  • Immagine aziendale modernizzata
  • Aumento dell’awareness a proposito dei prodotti offerti dall’azienda
Rendere uno stand memorabile back Quando il cliente diventa eroe next
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione