Settore: Sistemi a secco per l'edilizia
Raccontare una storia coerente con la brand-identity è spesso il modo migliore per presentare un prodotto o un servizio.
È il caso di Siniat, uno dei principali fornitori di soluzioni costruttive a secco in Europa, per cui abbiamo ideato il personaggio di Jess Bond per promuovere due dei prodotti di punta del marchio: le lastre a base gesso ladura® e aquaboard®.
Lavorare con il team di Clevermarketing mi ha finalmente consentito di portare la mia idea di marketing in un settore particolarmente “diffidente” come quello dell’edilizia.
Ci siamo intesi fin da subito sia a livello professionale che a livello umano. Sono veloci, precisi, concreti e molto focalizzati sull’obiettivo.
La nostra collaborazione spazia da brand positioning, realizzazione contenuti, pagine web, sponsorizzazioni, documentazione, gestione social.
Sono il valore aggiunto che cercavo: un booster per le performance di marketing.
noi...Lavorare con il team di Clevermarketing mi ha finalmente consentito di portare la mia idea di marketing in un settore particolarmente “diffidente” come quello dell’edilizia.
Ci siamo intesi fin da subito sia a livello professionale che a livello umano. Sono veloci, precisi, concreti e molto focalizzati sull’obiettivo.
La nostra collaborazione spazia da brand positioning, realizzazione contenuti, pagine web, sponsorizzazioni, documentazione, gestione social.
Sono il valore aggiunto che cercavo: un booster per le performance di marketing.