logo

+ NEWS

+ VIEWS

Enzo
0 comments
16/06/2021
Tuo in 300 parole: solo per oggi.

Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.

I quali, nella testa dei clienti, sono...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
18/12/2020
Il branding perfetto non è un segreto, ma…

Il proposito fondamentale del fare branding è identificare la fonte del prodotto o servizio.

Continua a leggere
Enzo
0 comments
23/11/2020
Tutto si gioca nella memoria

Come fa un cliente a scegliere?

Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.

Cerca nella sua memoria e…

Continua a leggere
0 comments
16/10/2020
L’importanza di un’efficace strategia SEO nella comunicazione online

Raggiungere il successo sul web necessita di particolari accorgimenti.

Una buona dialettica non basta, la comunicazione deve essere chiara e diretta ma, soprattutto, deve essere in grado di dare una maggiore visibilità.

 

Continua a leggere
Martina
0 comments
02/10/2020
Idee e creatività: guardare il mondo con occhi diversi

Uniche, esplosive e fuori dagli schemi, le idee nel corso degli anni hanno continuato a persuadere il mondo.

Continua a leggere
0 comments
18/09/2020
Senza princìpi non può esserci cultura aziendale

Persone, relazioni, legami, trasparenza, autenticità…l’organizzare di un’azienda non è una cosa da poco

Continua a leggere
0 comments
28/08/2020
Inbound marketing e Content Marketing: strategie per attirare l’interesse e trovare nuovi clienti

In un settore altamente competitivo come quello del marketing e comunicazione 
si rivela fondamentale conoscere e mettere in pratica 
le giuste strategie per incrementare ed attrarre

sempre nuovi clienti.

Continua a leggere
0 comments
07/08/2020
Storytelling aziendale: raccontare il brand, con la giusta comunicazione

La comunicazione aziendale deve trasmettere l’identità, la mission e i valori dell’azienda stessa.

È un aspetto importante che non deve essere sottovalutato. 

Continua a leggere
0 comments
06/08/2020
Brand Identity: per una strategia efficace di marketing e comunicazione

L'identità del brand è, in sostanza, come l'Azienda vuole essere percepita dal proprio target.

Per realizzare tutto ciò si rivela fondamentale una brand strategy, affinché il tuo marchio sia interessante e competitivo all’interno di una concorrenza senza limiti.

Continua a leggere
Martina
0 comments
31/07/2020
Cultura aziendale: quando la sola strategia non basta più

Non si può pensare che avere solo una buona strategia sia sufficiente per determinare il successo di un’azienda.

C’è bisogno di molto altro.

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione