Il marketing è una disciplina che riflette i cambiamenti della nostra società, quindi è in continua evoluzione. Proprio come noi!
Il cambiamento epocale portato da internet, non è stato ancora colto appieno. Purtroppo molte aziende e professionisti sono ancora impantanati in una situazione piuttosto disastrosa.
“Non trovo clienti, non ho un budget, io non credo nella pubblicità, le persone non sono più come una volta”
Sono solo alcune delle citazioni che ogni giorno, mi tocca ascoltare da chi si trova in mezzo al guado e non sa cosa fare.
Per prima cosa, vorrei dire a questi imprenditori, che nei momenti di bufera come quelli attuali bisogna approfittare per apprendere cosa è cambiato e di conseguenza RE-agire.
Inutile lamentarsi. INDIETRO NON SI TORNA!
“Il mondo è cambiato e non si può tornare indietro. Dobbiamo fare del nostro meglio! A volte il meglio che possiamo fare è ricominciare!” (dal Film “Cap America – The winter soldier”)
Il passato se ne è andato, una nuova epoca avanza. O ci si adegua o ci si ESTINGUE, che piaccia o no.
Per affrontare il nuovo però, occore cambiare la propria percezione del presente, capire cosa è successo e quali sono i nuovi mezzi di comunicazione e di attrazione dei clienti.
Parole come:
- LEAD GENERATION
- SOCIAL MARKETING
- PAY PER CLICK
possono e devono entrare nella vita di chi svolge un’attività.
Ecco perché ho deciso di realizzare un corso introduttivo su questi argomenti. Dopo averlo presentato in vari ordini professionali, con un’affluenza di pubblico inaspettata, ho ritenuto potesse essere messo in circolazione.
Ci sono un sacco di contenuti che ti lascio scoprire da solo qui:
Scopri Ora Marketing Revolution