logo

Attenzione al cliente: cosa davvero desidera ottenere?

06/09/2016
Enzo Volpi
0 comments

Attenzione al cliente: quando si parla di Strategia di marketing aziendale efficace.

Spesso nel business le aziende si concentrano sui clienti che non hanno comprato, spendono soldi per cercare di persuaderli ad acquistare, corteggiandoli a più non posso, poi, una volta effettuato l’acquisto si dimenticano di loro.

Perché non provare invece a concentrarsi su quelli che comprano da te, valorizzandoli il più possibile e facendoli diventare delle celebrità, delle star per la tua organizzazione?

La settima puntata della rubrica “Clienti in fila” riguarda proprio questo: ciò che i clienti vogliono. Quando “attenzione al cliente” e “Strategia di business” si incontrano.

Non perderti il video in cui ne parlo: SOLO DUE MINUTI e verrai a conoscenza del TRUCCO per attirare l’attenzione del cliente.

download gratis attrarre clienti

Se sei arrivato fino a qui…

ECCO UN REGALO PER RINGRAZIARTI!

About the author

Marketer, autore e formatore. Aiuto imprenditori e manager a comunicare la propria idea di futuro e della brand identity aziendale attraverso gli strumenti contemporanei più adeguati allo scopo.

Enzo Volpi
Commenti utenti...

Potrebbero interessarti anche
Immagine anteprima post
21/12/2023
Matteo Baldelli
0 comments
Immagine anteprima post
21/12/2023
0 comments
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione