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Web Agency Milano:
Google, Ads, Social

e molto altro

Web marketing Milano: Clevermarketing è il tuo partner ideale

Clevermarketing è un’agenzia web con sede a Milano. Perché dovresti avere bisogno di noi? Al giorno d'oggi, avere un sito web esteticamente piacevole ma poco efficace, invisibile agli utenti perché incapace di attrarre visitatori, è pressoché inutile. Ecco perché il web marketing gioca un ruolo cruciale.


Dalle campagne Google e SEO, al social media marketing, passando per la creazione di siti web, piani editoriali, web copywriting, fino alla realizzazione di video, grafiche e molto altro: la nostra agenzia ti fornisce tutti gli strumenti necessari per farti emergere nel panorama digitale.

 

Web Marketing: in cosa consiste?

 

Si tratta di tutti quegli strumenti che l'agenzia web mette in atto su internet per promuovere l’attività, i prodotti o i servizi della tua impresa.
Attraverso il marketing Milano, infatti, è possibile individuare su quali canali investire tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da intraprendere per trasformare i tuoi utenti in clienti fidelizzati, e tanto altro ancora.

Perché è importante?

Il web marketing, affiancandosi alle attività di promozione e vendita tradizionali, fornisce il supporto necessario per attuare ulteriori azioni promozionali specifiche e diversificate che porteranno alla tua azienda un vantaggio competitivo considerevole rispetto alla concorrenza.

L'obiettivo principale è attrarre nuovi visitatori che sono davvero interessati ai prodotti e servizi che offri, attraverso una strategia di marketing mirata. Tutto ciò ti aiuta a raggiungere il tuo pubblico in breve tempo, implementando il fatturato e permettendo al business aziendale di crescere.

 

I vantaggi di rivolgersi a Clevermarketing

 

Naturalmente, affidarsi ad un'agenzia di web marketing per il tuo business, comporta degli enormi vantaggi, quali ad esempio:

1. Bassi costi. Usufruire del web come strumento di marketing è senza dubbio meno costoso rispetto ad altri canali quali radio, stampa e tv.

2. Targetizzazione dettagliata. Attraverso l'ausilio di strumenti come Analytics, è facilmente possibile targettizzare con assoluta precisione gli utenti che visitano il tuo sito, non solo in base a caratteristiche demografiche, ma anche psicografiche ed emozionali.
In questo modo, l'agenzia web marketing sarà in grado di creare delle inserzioni efficaci, rivolte ad un pubblico altamente profilato per comportamenti ed interessi.

3. Monitoraggio dei risultati. Ogni azione di web marketing Milano deve seguire un piano ben preciso con obiettivi definiti e soprattutto misurabili, che tengano conto del mercato di riferimento e del tuo target di clienti. 

Il vantaggio del web marketing sta proprio nella sua misurabilità, nella capacità di monitorare i risultati per ottimizzare costantemente le strategie e massimizzare i profitti.

 

I servizi offerti da Clevermarketing

  • Search Engine Optimization (SEO)

Ovvero l'ottimizzazione del tuo sito web per i motori di ricerca, attraverso l'analisi e lo studio di parole chiave mirate al tuo business aziendale.

  • Search Engine Marketing (SEM)

Il Search Engine Marketing consente di ottenere traffico e visibilità sui motori di ricerca attraverso l’acquisto di pubblicità a pagamento su piattaforme come Google Adwords.

  • Social Media Marketing (SMM)

L’obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti e stabilire conversazioni con clienti e i consumatori della tua azienda attraverso i social media quali: Facebook, Twitter e YouTube. Questi strumenti hanno la capacità di far aumentare la conoscenza aziendale ad un vasto pubblico: dal mostrare il brand e i suoi valori, al proporre e promuovere prodotti e servizi.

  • Video Marketing (VM)

Rappresenta una strategia sempre più impiegata dalle aziende: in pochi minuti è possibile creare una campagna di video advertising e condividerla sulle diverse piattaforme, con l’intento di raggiungere un numero di utenti tramite un messaggio personalizzato.

  • Mobile Marketing (MM)

È quell’insieme di attività di marketing orientate a creare “engagement” attraverso i dispositivi mobili. Se da una parte permette a chi sta cercando qualcosa di avere accesso a miliardi di informazioni, dall’altra consente a chi le produce, di metterle a disposizione gratuitamente di tutti, senza alcuna limitazione.

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