Comunicare, oggi, è un atto di responsabilità: per sé stessi e per i propri clienti. Imparare ad esprimere il proprio valore e a raccontarsi nel modo giusto fa la differenza quando ci si posiziona sul mercato…
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Comunicare, oggi, è un atto di responsabilità: per sé stessi e per i propri clienti. Imparare ad esprimere il proprio valore e a raccontarsi nel modo giusto fa la differenza quando ci si posiziona sul mercato…
In un mondo sommerso da dati, statistiche e “massificazione”, la passione per il proprio lavoro è ciò che fa davvero la differenza, soprattutto se mostrata al cliente…
Far sentire i clienti a proprio agio con le loro scelte è il primo passo per costruire un rapporto duraturo e profittevole con essi…
Le aziende leader di un settore fanno affidamento su princípi solidi, impegno costante e una strategia a lungo termine che punta a rivoluzionare il mercato. Ma quali sono le caratteristiche principali della loro comunicazione?
Una riflessione alternativa sull’analisi della concorrenza, tra appiattimento della comunicazione e prodotti che non risolvono davvero i problemi dei clienti…
Una cultura aziendale forte rende l’ambiente di lavoro un luogo di confronto, apprendimento e crescita, ed è in grado di aumentare la produttività
Il condottiero più famoso della storia e il marketing hanno qualcosa in comune… E ha a che fare con il cambiamento!
L’analisi strategica è il tassello iniziale del grande mosaico che è la crescita aziendale. Punti di forza, debolezze, opportunità di mercato…