In questo breve video mi sono posto il problema di come superare le aspettative del cliente. Cosa significa infatti vendere oggi se non riuscire in questa impresa?
Superare le aspettative? In un mercato in cui tutto è davvero molto più difficile:
- Farci trovare,
- Emergere,
- Farci “acquistare” (vendere),
anche le persone quando comprano, si trovano a dover affrontare il dilemma di “chi” scegliere. A chi AFFIDARE IL PROPRIO DENARO, senza il timore di sbagliare e senza il “rimpianto” (anticipatorio) di dover rinunciare ad opzioni e possibilità più interessanti.
Scopri in questo discorso che ho tenuto al Klima Hotel di Milano pochi giorni fa, ad un convegno organizzato da Sacchi Spa, come è possibile affrontare questi elementi. Quale percorso è necessario intraprendere per conciliare vendita e “entusiasmo” per l’acquisto. Come superare le aspettative e cosa significa vendere oggi.
Mi sono molto divertito a fare due chiacchiere con questi imprenditori, impegnati a trovare nuovi modi per superare le aspettative del cliente e per comunicare ad un mondo che cambia. Spero ti divertirai anche tu e che, magari, avrai l’occasione di trovare utili spunti anche per te.
Ciao,
Enzo