logo

Marketing creativo: lo straordinario viaggio di Bonny in giro per l’Italia

21/07/2017
Enzo Volpi
0 comments

La sfida di molti marketers oggi è quella di trovare contenuti in grado di raggiungere i propri clienti ed emozionarli.

E tu?

Sei in grado di far ascoltare la tua voce? 

Sei sicuro che il tuo messaggio giunga alle orecchie giuste?

Aggiungi un pizzico di creatività alle tue strategie e fai marketing creativo. Ecco come.

Marketing creativo

Viviamo in un’epoca in cui è sempre più complesso attirare l’attenzione del proprio pubblico che ormai è stanco di essere bombardato di informazioni dai mass media, dalla televisione e dalla pubblicità tradizionale.

Se ci pensi bene, sarai d’accordo con me nel dire che le persone generalmente spendono meno di 15 secondi per leggere una email di marketing.

Per questo è importante trovare modi sempre nuovi di attirare l’attenzione.

Una soluzione viene dal marketing creativo.

La creatività è una leva fondamentale per raggiungere obiettivi strategici di marketing. Eppure non è così semplice svilupparla e allenarla.

Oggi ti voglio parlare di creatività…e lo voglio fare attraverso Bonny!

Il viaggio di Bonny

About the author

Marketer, autore e formatore. Aiuto imprenditori e manager a comunicare la propria idea di futuro e della brand identity aziendale attraverso gli strumenti contemporanei più adeguati allo scopo.

Enzo Volpi
Lascia un commento
Commenti utenti...

Potrebbero interessarti anche
Immagine anteprima post
14/06/2018
Stefania Boschini
0 comments
Immagine anteprima post
29/05/2017
Enzo Volpi
0 comments
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione