La sfida di molti marketers oggi è quella di trovare contenuti in grado di raggiungere i propri clienti ed emozionarli.
E tu?
Sei in grado di far ascoltare la tua voce?
Sei sicuro che il tuo messaggio giunga alle orecchie giuste?
Aggiungi un pizzico di creatività alle tue strategie e fai marketing creativo. Ecco come.
Marketing creativo
Viviamo in un’epoca in cui è sempre più complesso attirare l’attenzione del proprio pubblico che ormai è stanco di essere bombardato di informazioni dai mass media, dalla televisione e dalla pubblicità tradizionale.
Se ci pensi bene, sarai d’accordo con me nel dire che le persone generalmente spendono meno di 15 secondi per leggere una email di marketing.
Per questo è importante trovare modi sempre nuovi di attirare l’attenzione.
Una soluzione viene dal marketing creativo.
La creatività è una leva fondamentale per raggiungere obiettivi strategici di marketing. Eppure non è così semplice svilupparla e allenarla.
Oggi ti voglio parlare di creatività…e lo voglio fare attraverso Bonny!