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Creare un’offerta irresistibile: scopri come avere successo in 5 mosse

04/08/2017
Enzo Volpi
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Qualunque cosa tu decida di vendere – che sia un prodotto, un servizio o un’informazione – hai bisogno di creare un’offerta irresistibile per essere sicuro di arrivare diritto al cuore dei tuoi clienti ideali.

Ecco allora 5 elementi chiave da non scordare mai per avere successo.

Creare un’offerta irresistibile

Creare un’offerta irresistibile non è così semplice come può sembrare.

Molti imprenditori, marketers e venditori trovano molta difficoltà nel delineare l’offerta, nel raggiungere il target giusto e soprattutto nel convincerlo ad acquistare.

Questo perché la conversione di prospetti, in acquirenti prima e clienti poi, è una questione soprattutto psicologica.

Significa che ti occorre di una precisa strategia di marketing e comunicazione.

Ci sono alcuni punti fondamentali che devi conoscere in modo approfondito per delineare la tua offerta e sono:

  • Chi è il tuo cliente ideale e di cosa ha bisogno
  • Come è il mercato in cui lavori, in particolare la tua nicchia
  • Chi è la tua concorrenza e come si comporta sul mercato

Quanto più indaghi e conosci queste tre aree, tanto più sarai in grado di creare un’offerta irresistibile, capace di attirare come un magnete i tuoi clienti.

Come creare un’offerta irresistibile

Ecco 5 elementi che ti aiuteranno a creare un’offerta irresistibile e succulenta agli occhi dei tuoi clienti ideali.

About the author

Marketer, autore e formatore. Aiuto imprenditori e manager a comunicare la propria idea di futuro e della brand identity aziendale attraverso gli strumenti contemporanei più adeguati allo scopo.

Enzo Volpi
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