logo

Strategia

di marketing

Strategia di marketing

Un'azienda deve conoscere tre cose fondamentali: 
il mercato e i clienti, i concorrenti, e le caratteristiche del proprio brand e della propria offerta.
La strategia è utilizzare queste conoscenze per raggiungere gli obiettivi desiderati.

images images
Cosa ti offriamo

Ti garantiamo un’analisi strategica dettagliata che definisce:

  • Identità e obiettivi dell’azienda
  • Mercato di riferimento
  • Cliente ideale
  • Promessa Unica di Vendita
  • Struttura del piano di marketing
  • Struttura del piano di comunicazione

Oltre agli aspetti più “tecnici”, è altrettanto importante l’analisi dei valori dell’azienda, perché sono ciò che la rende unica.

Il nostro lavoro è portare in luce il significato profondo del tuo brand, necessario per fissare il tuo valore identificativo, realizzare una comunicazione originale e stabilire il tuo posizionamento rispetto ai competitor.

images images
Cosa ti porti a casa

Con una strategia basata sui valori profondi dell’azienda e sui desideri reali del cliente, ottieni una visione generale chiara, che ti permette di agire con più efficacia e tranquillità.

In questo modo ti sarà più facile selezionare i mezzi più idonei per raggiungere gli obiettivi di ogni campagna, tenendo conto dello stile e dei bisogni del brand, del budget e del target di riferimento.

Così facendo, massimizzi le risorse e gli sforzi, perché non hai soltanto idee belle: hai le idee giuste per te.

images
Abbiamo lavorato con
Web marketing back Social media marketing next
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione