Come fa un cliente a scegliere?
Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.
Cerca nella sua memoria e…
+ NEWS
+ VIEWS
Come fa un cliente a scegliere?
Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.
Cerca nella sua memoria e…
In un settore altamente competitivo come quello del marketing e comunicazione
si rivela fondamentale conoscere e mettere in pratica
le giuste strategie per incrementare ed attrarre
sempre nuovi clienti.
Non si può pensare che avere solo una buona strategia sia sufficiente per determinare il successo di un’azienda.
C’è bisogno di molto altro.
Quella che ci sentiamo spesso chiedere da imprenditori, responsabili aziendali o consulenti è una richiesta di soccorso: cercano risposte alle loro necessità, un sostegno per i loro sogni soprattutto.
Ho avuto la fortuna di incontrare aziende operanti in settori diversi per effettuare un’analisi strategica della Brand, che esplorasse ad ampio spettro i temi del marketing e della comunicazione aziendale.
L’emergenza COVID sta cambiando radicalmente le abitudini quotidiane di tutti, in particolar modo quelle relative la socialità e le abitudini di consumo.