Nel panorama in continua evoluzione del marketing B2B, Wunderman Thompson, prima di fondersi in VML, ha pubblicato l'ultima edizione di "Inspire B2B": un repertorio delle 100 marche B2B più creative al mondo...
+ NEWS
+ VIEWS
Nel panorama in continua evoluzione del marketing B2B, Wunderman Thompson, prima di fondersi in VML, ha pubblicato l'ultima edizione di "Inspire B2B": un repertorio delle 100 marche B2B più creative al mondo...
Il budget di marketing rappresenta l'importo pianificato che serve per rendere gli obiettivi una realtà concreta: ecco come può influenzare l'efficacia delle campagne di comunicazione rendendole più o meno performanti...
Ogni anno responsabili marketing e imprenditori devono fare i conti con il budget per il marketing e la comunicazione:
ecco come gestirlo al meglio per farlo fruttare!
Tutte le storie finiscono, e quella di Mark e del suo fido amico Volpet non fa eccezione...
Ma cosa possiamo imparare dalle turbolente vicende dei nostri eroi?
Sappiamo bene quanto la giusta comunicazione sia in grado di generare nuove opportunità, nuove vendite, rafforzare il proprio brand, facilitando il rapporto con i clienti già acquisiti. Ogni professionista, manager o imprenditore deve trovare un partner affidabile per la comunicazione online della propria azienda.
In un mercato sempre più competitivo, gran parte del successo aziendale deriva dall'adozione di strategie di marketing. Viviamo in un'epoca in cui la maggior parte della gente è quasi sempre online ed è proprio lì che le aziende più all'avanguardia stanno spostando sempre di più la loro presenza.
Ormai i social media sono entrati, quasi con “prepotenza”, nella vita di tutti i giorni e stanno diventando degli strumenti essenziali di marketing digitale proprio perché offrono straordinarie opportunità ed aiutano a conquistare milioni di clienti in tutto il mondo.
La strategia non è la mission aziendale, neanche la vision ma è l'insieme di questi elementi. Essa è la progettazione di una visione pianificata del proprio business.
Ormai è chiaro: parte del successo aziendale deriva dall'adozione di strategie di web marketing pianificate, oltre che da mirati processi di comunicazione.
Una strategia di web marketing rappresenta il mezzo vincente per raggiungere i tuoi obiettivi di business.